Skip to main content

Risonanza Magnetica con software "deep learning"


Il LABORATORIO ALBARO dispone di una nuova apparecchiatura di Risonanza Magnetica di ultima generazione, caratterizzata da una tecnologia innovativa con software avanzati di “deep learning”, in grado di effettuare esami di maggiore qualità in minor tempo.

Velocità di esecuzione, eccellenza nella qualità dell’immagine, più comfort per il paziente, risparmio energetico e più sicurezza nell'esame.

La nuova RM integra soluzioni ergonomiche e tecnologiche che combinano un significativo comfort per il paziente con risultati clinici eccellenti grazie al sistema di intelligenza artificiale per il controllo dei movimenti respiratori della persona, che consente di valutare i Pazienti    meno collaboranti, in quanto indipendente dalla partecipazione attiva di chi è sottoposto all’esame.

È tra i pochi esempi di RM con architettura completamente digitale, che riduce il rumore avvertito dal Paziente (-40% rispetto ai sistemi tradizionali) e la durata dell'esame grazie a sistemi di elaborazione delle immagini più avanzati, modalità di acquisizioni e tipologie di sequenze innovative.

Inoltre, essendo il magnete molto più ampio e corto rispetto alle altre apparecchiature RM, gran parte degli esami possono essere eseguiti con la testa del paziente al di fuori del magnete.

Unico sistema RM al mondo con che stabilisce un nuovo paradigma nel comfort del paziente e consente il posizionamento dei pazienti obesi, adatto anche per i Pz pediatrici (che possono essere sottoposti all'esame con il genitore vicino)

Trattasi di un sistema RM sostenibile che prevede un contenimento del consumo di corrente elettrica, grazie a una gestione intelligente dell'alimentazione, con un risparmio di energia fino al 50%.



Diagnostica per immagini

NUOVA RM - Guarda la brochure